Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Prana Yoga Flow

Risveglia l'energia vitale, apri il cuore e vivi libero

Om Edizioni
€ 25,00
Quantità

pp. 194, ill. a colori e b/n, Quarto Inferiore
data stampa: 2020
codice isbn: 978883229995

Possiamo vivere pace, gioia, armonia, vitalità, saggezza e ottima salute nel frenetico stile di vita del mondo attuale?
Alberto Paganini ha sviluppato Prana Yoga Flow per l’uomo d’oggi: uno stile di yoga liberatorio, creativo, dinamico e rilassante che ci riempie di vitalità, ci aiuta ad aprire il cuore e ci accompagna verso la pace e l’armonia.
Vengono presentate pratiche e conoscenze atte a liberare le correnti salutari di energia vitale a tutti i livelli: fisico, energetico, emotivo-mentale, consapevole e spirituale. Troviamo ampie descrizioni di preziose tecniche yoga come le posizioni (asana), il respiro, la meditazione, il rilassamento, l’allineamento, le vinyasa ed un metodo unico e creativo di approcciare i saluti al sole e di preparare proprie sessioni di yoga.
Il tutto è chiarito da innumerevoli foto e dettagli illuminanti ed arricchito da conoscenze sulla filosofia dello yoga, consigli sulla sostenibilità, l’alimentazione naturale e lo sviluppo di una consapevolezza liberatoria.
Veniamo ispirati ed invitati alla realizzazione di un mondo armonico colmo di gioia di vivere, luce, pace e amore, dentro e fuori di noi.
Nella parte finale del libro troviamo un elenco di diversi problemi e riferimenti a tecniche yoga che possono aiutare. "Prana Yoga Flow" è un manuale pratico e teorico adatto sia ai principianti, che agli avanzati e agli insegnanti che cercano approfondimento e ispirazione.
"Prana Yoga Flow è un sistema di yoga sorprendente e brillante, non canalizzato tra rive rigide e fisse. Scorre in meandri invitandoci a scoprire verità e potenzialità" Marcel Messing.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.