• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Lo Yoga e la Via della Verità

Aspirazioni e saggezza di un grande Maestro

Hermes
€ 17,50
€ 16,63 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Sri Madhava Ashish, traduzione di Letizia Girolami
pp. 138, Roma
data stampa: 2018
codice isbn: 978887938393

Quest’opera, che racchiude la sintesi del pensiero di Sri Krishna Prem, è costituita da una raccolta di saggi che ci fanno conoscere le aspirazioni, i principi di saggezza del grande Maestro – alcuni, all’epoca in cui vennero scritti, non ancora pienamente realizzati ma già ben chiari in lui – e quella visione della vita e dell’uomo che furono alla base della sua azione e del suo pensiero, Luce di Verità per coloro i quali vogliono percorrere la "Via".

La fede, secondo Sri Krishna Prem, non è una mera accettazione di quanto è scritto in un testo sacro o è tramandato da un guru, ma una ricerca personale che può essere solamente aiutata dalle parole di un libro o di un saggio e guidata da quel guru che si trova all’interno di ciascuno di noi.

La mente è la porta che conduce alla conoscenza della Realtà e deve essere controllata e liberata dal desiderio perché possa andare oltre se stessa. In questo senso lo yoga è il metodo grazie al quale l’uomo può dominare se stesso e ricongiungere il suo io finito all’Essere infinito.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.