• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Yogadonna


Mursia
€ 16,00
€ 15,20 Risparmia 5%
Quantità

introduzione degli autori, disegno di Alfiero De Dominicis.
pp. 274, ill. b/n, Milano
data stampa: 1986
codice isbn: 978884254004

Un manuale che concilia le tecniche yogiche per il benessere fisico e spirituale della donna con le tradizioni occidentali.

Lavoro, famiglia, figli: per affrontare gli impegni quotidiani, una donna deve essere dotata di una buona dose di equilibrio interiore e di resistenza fisica. Le tecniche yogiche possono essere lo soluzione. Questo manuale, pensato proprio per le donne, non solo introduce alla filosofia yogica ma descrive, con precisione e semplicità, gli esercizi fondamentali consentendo alla lettrice di eseguirli da sola. I capitoli finali sono dedicati all'alimentazione con alcune nozioni di cucina macrobiotica.

Margherita Volpi, giornalista, si è occupata a lungo di temi enogastronomici. Dopo l'incontro con il maestro Pearson, si è dedicata allo studio e alla divulgazione della scienza yogica.

Richard Pearson, ingegnere, da anni studia lo yoga e le discipline psicoterapiche orientali. Laureato in psicologia presso la Jolla University di San Diego (California) si è specializzato in training autogeno, oniroterapia, logoterapia e ipnosi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.