Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Archeologia Proibita: La Storia Segreta della Razza Umana

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Inedite informazioni storiche e scientifiche sul nostro passato Michael Cremo, Richard Thompson

€ 20,00
Quantità

prefazione, nota e introduzione degli autori, traduzione di Anna Maria Cerquetti.
pp. 440, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1997
codice isbn: 978882561179

Gli autori di Archeologia proibita ci invitano a un'affascinante spedizione intellettuale: partecipare con loro agli "scavi" letterali di un enorme tesoro di informazioni nascoste, e aggiungere una nuova dimensione alla nostra conoscenza della storia della nostra specie.
Secondo Thompson e Cremo, le attuali teorie sulla preistoria e le origini dell'uomo sono profondamente inesatte. Archeologia proibita presenta una vasta e autorevole quantità di dati che ci danno da pensare e ci stimolano a rivedere la nostra comprensione delle origini, dell'identità e del destino dell'essere umano.
Questo viaggio di esplorazione ci conduce attraverso cinque continenti alla scoperta dei siti archeologici più importanti del nostro pianeta, alcuni quasi dimenticati, altri tuttora oggetto di importanti ricerche. E durante il viaggio incontriamo i più famosi protagonisti dell'archeologia preistorica, con tutti i loro preziosi segreti da raccontare.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.