Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Luce della Conoscenza

La Gnosi e il Codice Segreto del DNA

Terre Sommerse
€ 16,00
Quantità

prima edizione, prefazione e introduzione dell'autrice.
pp. 180, ill. a colore e b/n, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978888987482

Qual è il misterioso legame che unisce le antiche tradizioni spirituali alle più recenti acquisizioni in campo scientifico? Qual è il vero messaggio contenuto nei testi gnostici scoperti a Nag Ilammadi negli anni '40 dello scorso secolo, restituiti all'attenzione del pubblico dopo 1600 anni di oblio sotto le sabbie del deserto egiziano?

E' possibile che gli stati alterni di coscienza sperimentati dai mistici del passato abbiano potuto trasmettere loro nozioni che la fisica e la biologia dei nostri tempi hanno acquisito solo in tempi recenti?

Un'indagine sospesa tra passato e presente, alla scoperta dei codici numerologici tramite i quali gli gnostici dei primi secoli dopo Cristo hanno celato la sapienza più segreta della loro eredita spirituale.

Miranda Gurzo è nata nel 1975. Si occupa da anni dell'antico misticismo ebraico e cristiano, con particolare attenzione allo gnosticismo, e della relazione reciproca fra antiche conoscenze e moderne scoperte scientifiche.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.