- Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo
Tags ai quali appartiene questo titolo
Il Dr. Ivor Ruf con questo atlante ha per la prima volta realizzato un'opera su più di 1170 punti di agopuntura, ciò che fino ad oggi in nessuna parte del mondo non era ancora mai stato fatto, e cioé la rappresentazione e descrizione dei punti di agopuntura classica e dei nuovi punti di misurazione scoperti con l'EAY. L'EAV ha elaborato più di 500 nuovi punti.
Questo riepilogo è di particolare interesse per l'agopuntore classico in quanto il significato dei punti di elettroagopuntura, così come quello dei punti dell'agopuntura classica nel loro rapporto con organi o loro parti, come è stato chiarito daIl'EAV, rende possibile l'impiego mirato per il trattamento della malattia del paziente, e può giungere in tal modo ad un successo terapeutico più pronto.
La differenza con tutte le pubblicazioni sui punti di agopuntura finora prodotte risiede proprio nel fatto che finora sono state fornite solo molteplici indicazioni riguardo i punti di agopuntura, mentre l'EAV ha elaborato precise correlazioni con organi e sistemi di tessuti anche per gran parte dei punti dell'agopuntura classica.
Ciò costituisce un notevole progresso e consente al medico che si occupa o che si vuole occupare di agopuntura, un approccio più facile ed una terapia mirata.
Il Dr. Ruf ha realizzato quest'eccellente opera con molta accuratezza ed impiego di tempo nella sua profondità, per questo vada sicuramente a lui il ringraziamento da parte di tutti i medici che si occupano di agopuntura e di elettroagopuntura.