La Cura dell'Infertilità

Un metodo naturale per concepire e partorire bimbi sani

€ 24,50
Quantità

prefazione di Osvaldo Sponzilli, traduzione dall'inglese di Milvia Faccia.
pp. 272, 38 disegni b/n, Roma
data stampa: 2014
codice isbn: 978882722341

Un innovativo programma per curare l’infertilità per mezzo della medicina tradizionale cinese, da sola o associata alla più moderna tecnologia riproduttiva dell’Occidente. La cura dell’infertilità offre un metodo naturale per sostenere le donne nel concepimento. Usando tecniche semplici da seguire e rimedi che implicano l’alimentazione e l’uso delle erbe e della digitopressione, la dottoressa Randine Lewis mostra come migliorare la salute e il benessere generali, rafforzare gli organi femminili e i sistemi vitali per la riproduzione, curare disturbi specifici che possono influire sulla fertilità, e perfino aiutare le più moderne tecnologie riproduttive utilizzate in Occidente come la fecondazione in vitro (FIVET) e la terapia ormonale. Con questo libro la dottoressa Lewis apre la porta a nuove idee sulla cura dell’infertilità che daranno alle donne non solo la speranza, ma ciò che più desiderano: un figlio sano.
A differenza dei tanti altri libri che difendono la causa di questo o quel regime alimentare, La cura dell’infertilità combina una grande varietà di terapie alternative: erbe, agopuntura, cambiamenti nell’alimentazione e lavoro sul corpo e sulla mente. Un testo che offre importanti informazioni a chiunque abbia un interesse personale e/o professionale in questo spesso enigmatico settore della salute.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.