Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Agopuntura

La più antica medicina ufficiale. Le basi scientifiche. Diagnosi prevenzione e cura delle malattie

Fabbri Editore
€ 13,00
Quantità

pp. 288, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2003
codice isbn: 978884512122

L'agopuntura è una terapia naturale, indolore, sicura e priva di tossicità che da migliaia di anni è praticata in Cina come medicina ufficiale. Nel resto del mondo viene scelta da milioni di persone per curare numerose malattie. L'agopuntura ha una solida base scientifica ed è stata ufficialmente riconosciuta dall'OMS e dai più prestigiosi organismi di controllo sanitari in Occidente. L'autore ci svela il segreto della sua efficacia e ci illustra le teorie energetiche della Medicina cinese.

Ci spiega come si effettua la diagnosi e come si svolge la terapia. Si sofferma sulle ricerche scientifiche e sul tema del confronto e dell'integrazione con la medicina occidentale. Con l'agopuntura si possono curare molte malattie e prevenirle con una tonificazione energetica globale per raggiungere uno stato di salute psicofisica ottimale: questo è lo scopo di una medicina studiata per migliorare la qualità della nostra vita.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.