Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Manuale Moderno di Naturopatia

La via più breve e naturale che garantisce salute, vitalità ed equilibrio

Red
€ 30,00
Quantità

pp. 269, nn. ill. a colori, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978885730025

Il libro inizia con una chiara definizione della Naturopatia, una disciplina ancora poco conosciuta in Italia e spesso confusa con l'Omeopatia. L'autrice ne fa risalire l'origine a 2000 anni fa e ne ricostruisce la storia fino ai più moderni sistemi di salute. I principi operativi della Naturopatia, come la correzione del terreno naturopatico, l'igiene intestinale, la pratica del digiuno depurativo, sono spiegati in modo semplice e chiaro.

Inoltre, il libro propone un prontuario in cui per ogni singolo disturbo vengono descritti i significati simbolici di tipo psicosomatico, consigliate le corrette integrazioni nutrizionali e suggeriti rimedi a base di estratti di piante, erbe per infusi, gemmoderivati, oligoelementi, oli essenziali, Fiori di Bach, colori e frequenze cromatiche.

La Naturopatia non persegue l'obiettivo di 'curare la malattia' ma utilizza ciò che la natura mette a disposizione per stimolare nell'individuo la sua naturale forza di autoguarigione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.