• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Tipologia Omeopatica

Conosci te stesso - Il viso e il corpo rivelano il carattere

Red
Disponibile in copia unica
€ 30,00
€ 28,50 Risparmia 5%
Quantità

prefazione dell'autore, traduzione dal francese di Daniela Garavini.
pp. 288, nn. ill. b/n, Como
data stampa: 1988
codice isbn: 978887031409

Conoscere meglio il nostro carattere, il nostro temperamento fisico e psicologico, ci aiuta ad avere maggiore consapevolezza, a ritrovare e mantenere l'equilibrio psico-fisico, a riconoscere e sfruttare tutte le nostre potenzialità.
La tipologia è lo studio del 'tipo', quell’impronta che dà all'uomo un insieme di caratteristiche, interiori ed esteriori, assolutamente personali.
Dall’osservazione delle differenze nella struttura fisica, nell'ovale del viso, nella forma delle mani e delle gambe, nel modo di camminare, negli atteggiamenti. si può risalire al 'tipo', al segno che distingue un individuo da un altro.
L'osservazione del 'tipo' è inoltre uno degli strumenti fondamentali di diagnosi e terapia della medicina omeopatica di cui ci parla L. Vannier.
Prendere coscienza dei nostri segni distintivi, e saperli interpretare correttamente, è il primo passo che ci porta al benessere, al superamento dei problemi. all’armonia del corpo e della mente.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.