• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Shiatsu per la Gestante e per il Neonato

Manuale pratico per operatori

Red
€ 34,00
€ 32,30 Risparmia 5%
Quantità

con Tricia Anderson, edizione italiana a cura di Giampiero Brusasco, traduzione di Daniela Platania.
pp. 224, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978887447814

Lo shiatsu è un trattamento che mira a riequilibrare lo stato vitale, stimolando le risorse energetiche dal profondo del corpo e portando benessere psicofisico.
Questo libro illustra gli enormi benefici che tale pratica può portare alla mamma in attesa e al neonato.
Lo shiatsu allevia i disturbi tipici della gravidanza come mal di schiena, insonnia, nausea, crampi alle gambe, tensione nervosa e muscolare, stitichezza, affaticamento, mal di testa; permette così alla gestante di arrivare al parto con i muscoli ben tonificati, consentendole di 'spingere' con il massimo della forza (in particolare è di grande aiuto quando il feto si presenta in posizione podalica).
Praticato sul neonato, inoltre, lo shiatsu allevia i disturbi tipici dei primi mesi di vita, come le coliche intestinoli e le difficoltà respiratorie.

Suzanne Yates è massoterapista e operatrice shiatsu inglese specializzata nell'applicazione dello shiatsu alle cure prenatali e postnatali. Ha sviluppato un corso pratico di shiatsu per ostetriche.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.