Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Non È Terrestre


Mursia
€ 21,30
Quantità

pp. 312, ill. b/n, Milano
data stampa: 2016
codice isbn: 978884253412

Sin dai tempi più remoti, esseri di altri pianeti avrebbero fatto scalo sulla Terra. Con questa tesi Peter Kolosimo ha rivoluzionato un certo modo di pensare la Preistoria e ha dato origine a quel filone di studi oggi noto come «archeologia spaziale».

In Non è terrestre, il più conosciuto e amato dei suoi libri, Kolosimo indaga sui molti enigmi legati allontano passato della Terra. Questo libro - vincitore del Premio Bancarella nel 1969 - ha raccontato per la prima volta i misteri di reperti come il bisonte esposto al Museo di Paleontologia di Mosca, il cui cranio rivela le tracce di un colpo di carabina, o come l'«Astronauta di Palenque», l'incisione di migliaia di anni fa raffigurante un uomo con una sorta di casco simile a quello di un astronauta, e come altre decine di misteri ai quali la scienza ufficiale non ha mai dato risposte definitive.

Peter Kolosimo (1922-1984), di origini italo-americane, laureato in Filologia germanica presso l'Università di Lipsia, è stato giornalista professionista e il primo divulgatore scientifico in Italia. Nel 1943 era a Bolzano quando, arruolato nella Wehrmacht, venne a conoscenza dei misteri esoterici del Terzo Reich, che andavano dall'occultismo alle civiltà ignote. Fra le sue pubblicazioni più famose: Astronavi sulla Preistona e Terra senza tempo.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.