Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Viaggiatori del Tempo


Mursia
€ 17,00
Quantità

pp. 216, 78 ill. b/n f.t., ill. b/n, Milano
data stampa: 2012
codice isbn: 978884254969

«Se esiste la possibilità di viaggiare nel tempo, essa è puramente illusoria: realizzandola, infatti, noi non ce ne andremmo a spasso per quello che è stato il passato o sarà il futuro del nostro pianeta, ma in un’altra dimensione.»

È possibile che alcune scoperte o invenzioni di cui diamo il merito esclusivo all’epoca moderna fossero già note e in uso presso antichissimi popoli asiatici e americani. È ciò che lascia intuire questo viaggio attraverso la scoperta di misteriosi disegni sulle pietre, saghe di civiltà sconosciute, città d’argento, colline d’oro, nubi misteriose, presenze ignote e macchine volanti. Un viaggio nel tempo che porta dai pellerossa ai maya alla cultura nazca, dalla Siberia al Sahara fra i misteri del passato e del futuro.

Peter Kolosimo (1922-1984), giornalista e divulgatore scientifico, è stato uno degli scrittori più letti in Italia e nel mondo. Con Non è terrestre, il suo testo più celebre, vinse il Premio Bancarella nel 1969. Mursia ha ottenuto l’esclusiva dell’intera sua opera.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.