Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Non è Terrestre

Tracce misteriose, oggetti non identificabili, inquietanti presenze, miti: il nostro pianeta è stato abitato da «altri» esseri nella preistoria? Questo best-seller di archeologia spaziale ha vinto il premio bancarella.

Sugar Editore
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 14,00
Quantità

pp. 360, nn. tavv. b/n f.t., Milano
data stampa: 1970
codice isbn: 300000000100

Peter Kolosimo, affronta in questo libro una nuova ricerca. che non mancherà di appassionare i lettori: l'archeologia spazlale. Egli sostiene che l'uomo è un anello di una catena evolutiva iniziata "altrove" nel cosmo e continuata poi sulla terra. E le prove che adduce a favore dell'esistenza di questi nostri « antenati e fratelli" portano a conclusioni sorprendenti. Un teschio di bisonte preistorico ucciso da un arma da fuoco: gli esperti non hanno dubbi di fronte a questo enigma balistico, il foro nell'osso è stato prodotto da un proiettile, non da una lancia né da un sasso. Un altro esempio, cha fa meditare su inquietanti interrogativi: nella caverna del Vallonet sono stati rinvenuti scheletri di elefanti, di balene, di macachi. ecc. risalenti all'inizio del Quaternario; questi animali non si sono certo ammassati spontaneamente in una cavità di 25 metri quadrati, qualcuno deve averli trascinati li... E ancora: il "Lunar Orbiter 2» ha fotografato sul nostro satellite alcune « guglie» la cui disposizione, secondo un sistema basilare coordinato, fa pensare a vere e proprie costruzioni ad opera di esseri intelligenti. Se fosse stato il caso a produrle - aggiunge l'autore - ci troveremmo di fronte a qualcosa d'ancor più strabiliante della rappresentazione grafica del teorema di Pitagora, realizzata da una scimmia alla quale avessimo regalato un gessetto. I dati riferiti da Kolosimo sono innumerevoli, le sue tesi sostenute con prove analizzate con meticolosa precisione: la sua proposta ne risulta affascinante.

Peter Kolosimo, coordinatore dell'ASP (Associazione Studi Preistorici italia - RDl, autore di: "Ombre sulle stelle  ... Terra senza tempo ", "Astronavi sulla preistoria ", .. Il pianeta sconosciuto ", " Odissea stellare ", .. Polvere d'inferno ", .. Fratelli dell'infinito" e .. Italia mistero cosmico ", vincitore del premio Bancarella, è uno degli scrittori più letti del mondo. Le sue opere sono state pubblicate con grande, successo in Francia, Germania, Gran Bretagna, USA, Olanda, Spagna, Brasile, Finlandia, Turchia, Giappone, Grecia.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.