Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Micro-digiuno

Il digiuno intermittente per una vita più sana, lunga, snella

€ 19,50
Quantità

traduzione di Marika Melandri
pp. 168, Roma
data stampa: 2019
codice isbn: 978882722944

Nel libro Il Micro-digiuno il medico Rüdiger Dahlke esamina le dinamiche del digiuno intermittente. L’essere umano è nato per il digiuno temporaneo. Lo dimostrano gli enormi benefici per la salute di chi pratica il micro-digiuno. Cuore e intestino sono alleggeriti, depressioni alleviate e cellule dell’organismo ringiovanite. Ma anche il nostro peso ne risente. Tra gli effetti dell'alternanza alimentazione digiuno c'è anche lo snellimento del corpo. Non esiste infatti un altro metodo più facile ed efficace per perdere peso ed evitare l'effetto yo-yo.

Nel suo nuovo libro Dahlke spiega tutte le diverse varianti del micro-digiuno per ottenere una vita più sana, lunga e snella. L'autore infatti - noto esperto di digiuno intermittente - spiega i benefici del digiuno breve e mostra come sia possibile a livello pratico, passo dopo passo, avvicinarsi a questa forma di semi digiuno e integrarlo nella quotidianità. Dahlke sottolinea l'importanza di tenere conto delle proprie condizioni psicofisiche e delle motivazioni profonde che conducono a intraprendere la strada del digiuno.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.