• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Agopuntura Tradizionale

La legge dei cinque elementi

Il Castello
Disponibile in copia unica
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
Quantità

Prefazione di Wataru Ohashi
pp. 208, ill. b/n, Trezzano sul Naviglio (MI)
data stampa: 2000
codice isbn: 978888039177

"Ms. Dianne M. Connelly studia e segue con estrema serietà la medicina orientale da 15 anni. La profondità della sua conoscenza va oltre il suo background culturale occidentale ..

La Connelly è stata in grado di assorbire e usare nel suo lavoro concetti molto estranei alla cultura occidentale e così intrinsechi a quella orientale che noi stessi, che siamo orientali, abbiamo difficoltà a spiegare agli occidentali. In futuro, gli orientali ricorreranno, anche per lo studio della cultura orientale, a studiosi come la Connelly. Il suo libro sulla Legge dei Cinque Elementi è un ottimo libro.

L' Ohashi Institute lo usa da anni come libro di testo. (Dallo presentazione di Wataru Ohashl)

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.