• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Menù Letterario Tipico Romano


€ 15,00
€ 14,25 Risparmia 5%
Quantità

pp. 144, ill. b/n, Roma
data stampa: 2014
codice isbn: 978886564080

Prendete un cuoco insignito di Tre Gamberi dalla guida Gambero Rosso 2014, un padre un po’ geniale cha ha avviato l’attivita e un fratello tuttofare.
Mescolateli con una figlia desiderosa di apprendre l’arte della cucina, un locale delizioso (Armando al Pantheon) indicato tra i migliori 10 ristoranti della Capitale dall’inglese The Guardian, a pochi metri da una delle più belle piazze di Roma, un menù che varia dalla tipicità della cucina romana, cosiddetta del quinto quarto (trippa, coda alla vaccinara e altro), a delle vere e proprie chicche quali l’anatra alle prugne e la faraona funghi porcini e birra nera, estrapolata da una cucina “apiciana” di oltre duemila anni fa.
Farcite con storie che raccontano di cibo, narrazioni familiari, personaggi famosi e curiosità.
Cuocete a fuoco vivo. Il risultato è un’essenza squisita e autentica: una storia delicata – insieme gioiosa, commovente e ironica – che tocca il cuore e il palato e non se ne va più via.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.