• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Huangdi Neijing Suwen

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Le domande semplici dell'Imperatore Giallo. I primi undici capitoli

Jaca Book
€ 34,00
€ 32,30 Risparmia 5%
a cura di Elisabeth Rochat De La Vallée e Claude Larre, traduzione di Terenzio Cantoni, Patrizia Longo, Yvonne Mollard e Adolfo Tubertini, In collaborazione con l' Istituto Ricci.
pp. 414, Milano
data stampa: 2014
codice isbn: 978881637103

Il Grande Medico cinese è, ancor’oggi, un uomo autentico, un «Autentico dell’Alta Antichità» come si diceva un tempo. Questo sapiente conoscitore dell’ordine naturale è un artigiano: nella sua bottega si occupa di restaurare la vita degli uomini che gli si rivolgono. È un uomo di cuore. Saggio, egli non dimentica che per rimanere tale deve essere benefico. Con o senza aghi, con o senza massaggi, con o senza pozioni, egli entra in voi. Egli entra, ma non interferisce. Con i suoi occhi, dove non si legge niente, penetra il vostro sguardo, ove si legge tutto. Egli conosce come tutto si esprime in tutto il corpo, in movimento e a riposo. Egli valuta l’uomo, la donna, il giovane, il vecchio. Quando ha ritrovato il cammino che porta alla vostra origine, egli lo risale e vi conduce con sé a ciò che voi siete. Il suo trattamento rimette in sesto, nello scorrere della stagione, secondo la vostra natura ed il vostro destino. Siete dunque ricaricati, ed il vostro orologio è regolato: rimarrete tali fintanto che non accumulerete ritardo o anticipo su voi stessi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.