Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Beati Martiri Inglesi - Il Primato Spirituale di Pietro Difeso dal Sangue dei Martiri Inglesi

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 20,00
pp. 454, ill. b/n, Isola del Liri (FR)
data stampa: 1929
codice isbn: 300000001357

La Storia dei gloriosi Martiri inglesi, uccisi per la fede cattolica sotto Enrico VIII, Elisabetta, Giacomo I, Carlo I, Cromwell e Carlo II è una conferma eloquente del detto di Nostro Signore: «Il granello di frumento caduto in terra, se viene a morte, fruttifica abbondantemente». Infatti, quel celebre movimento di ritorno dell' Inghilterra protestante verso Roma, iniziato a tempo dell'illustre Cardinal Neuwman e continuato rigoglioso fino ai giorni nostri, sta a mostrarci quale lieta messe di conversioni quella rugiada di sangue generoso abbia colà suscitata.

Oh! è bello oltremodo questo candidato stuolo di martiri, che raccoglie in fraterna letizia, sacerdoti e laici, ricchi e plebei, dotti e ignoranti, uomini e donne, religiosi di varie regole ed abiti, con in mano la palma della vittoria, offerenti al loro amabile Re Gesù Cristo le loro corone e cantando in armonioso coro: «Degno sei tu, o Signore Dio nostro, di ricevere la gloria, l'onore e la virtù. Sei stato ucciso e ci hai redenti col tuo sangue».

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.