Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

I Kata Shôtôkan

Dopo la cintura nera in 2600 disegni - Studio e pratica - Volume 2

€ 19,50
Quantità

pp. 144, 2600 disegni, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978882722552

In questo secondo volume, Tartaglia presenta tutti i kata fino al primo dan attraverso un’impaginazione grafica che cerca di rispondere alle più importanti domande tecniche che possono sorgere durante lo studio. Per una chiara esposizione grafica del kata, ad esempio, è fondamentale che l’esecuzione dello stesso sia vista sempre dallo stesso punto d’osservazione e, per evitare dubbi nelle posizioni frontali, in diversi casi è presente un ulteriore disegno di una veduta laterale della tecnica. Sempre per rendere nel modo più chiaro possibile i kata, all’inizio del libro è stata inserita una legenda che illustra i simboli utilizzati permettendo di riconoscere velocemente il modo di eseguire le tecniche.
I kata spiegati sono: Tekki nidan, Tekki sandan, Bassai shô, Kankû shô, Jitte, Gankaku, Chinte, Ji'in, Nijû shi ho, Sôchin, Wankan, Meikyô, Gojû shi ho dai, Gojû shi ho shô, Unsu.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.