• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Astanga Yoga

L'Antica disciplina insegnata da un maestro indiano

€ 10,00
€ 9,50 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Roberto satti (Bobby Solo), presentazione degli autori.
pp. 144, nn. ill. b/n, Treviso
data stampa: 2013
codice isbn: 978886643154

L’obiettivo di questo libro è proporre un testo semplice, breve, ma sufficientemente completo, che spieghi ad un largo pubblico in modo comprensibile i concetti a volte complessi dello YOGA, cercando di farne capire le origini e i collegamenti con il contesto in cui è nato lo Yoga ma anche i parallelismi con la cultura e la filosofia occidentale.
Con una visione laica e disincantata, lontana dalle speculazioni commerciali, lontana dai tanti metodi che spesso trascendono nel cabaret, piuttosto che nella scienza.
Lo Yoga autentico, quello che ci ha trasmesso Patanjali, è pregnato di riferimenti religiosi. Il nostro obiettivo è però quello di dimostrare che al di là di quello che è stato ed è lo Yoga nel continente indiano, esso rappresenta una disciplina assolutamente scientifica praticabile, con gli opportuni adeguamenti, in ogni altra area del mondo e da persone che abbiamo fedi diverse.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.