Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Dieta Ormonale (La)

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x



€ 18,00
Quantità

prefazione di Gianraffaele Politi, introduzione degli autori.
pp. XIX-258, ill. b/n, Milano
data stampa: 2009
codice isbn: 978882004497

tanchi, irritabili, sempre affamati o appesantiti? La causa è uno squilibrio ormonale. In questo libro uno degli endocrinologi più famosi del mondo ci mostra attraverso facili test come individuare le carenze alimentari e ridefinire la propria dieta.

Dietro a molti disturbi quotidiani - stanchezza, difficoltà a perdere i chili in eccesso, irritabilità, depressione, insonnia, pelle opaca e sciupata - si nasconde sovente uno squilibrio ormonale. Avete il viso tondo come la luna piena? Eccesso di cortisolo. Siete sempre stanchi? Mancanza di ormoni sessuali. Secondo Thierry Hertoghe, uno dei massimi esperti mondiali di endocrinologia anti-aging, la soluzione è a portata di mano: la dieta ormonale. L'unica che controlla e stabilizza la produzione degli ormoni, essenziali per il nostro benessere. Una volta individuate le carenze, attraverso agili test proposti nel libro e i disegni che illustrano i diversi "tipi ormonali" (in cui sarà facile riconoscere i propri sintomi), basterà scegliere gli alimenti consigliati per ristabilire i valori corretti.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.