• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Emozioni in Movimento

attraverso il Lavaggio Emozionale REM

€ 14,50
€ 13,78 Risparmia 5%
Quantità

prefazione di Enza Carifi, introduzione di Osvaldo Sponzilli.
pp. 208, 12 illustrazioni b/n, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978882722075

Se avessimo potuto, fin da piccoli, vivere la rabbia, la gioia, la paura, la vergogna o la tristezza senza disapprovazione o senza avere angoscia di sentire il dolore, oggi non ci sentiremmo emotivamente inadeguati.
Le emozioni sono il motore della vita. Far fluire le emozioni vuol dire entrare nell’onda quantica che permette di vivere liberamente nel “qui e ora”, al di fuori degli schemi, del giudizio e della lotta. Siamo particelle che viaggiano al tempo stesso delle onde. Bloccare le emozioni, o non esser capaci di viverle fino in fondo, impedisce il movimento energetico della vita, portando sofferenza e malattia.
Diventare osservatori distaccati delle emozioni generate da pensieri ripetitivi e automatici porta ad acquisire maggiore consapevolezza dei propri schemi, e permette di entrare in sintonia con l’onda quantica che, muovendosi nel campo della potenzialità pura, è aperta a tutte le possibilità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.