• -5%
  • Nuovo
RE.A.GE. - Ricodificare la percezione dell'età

RE.A.GE. - Ricodificare la percezione dell'età

Edizioni Mediterranee
Disponibile
14,25 € 15,00 € -5%
Nessuna tassa

L’essere umano possiede un’età cronologica, un’età biologica e un’età funzionale o percepita, che è la più sfuggente: l’età che il cervello attribuisce al corpo. I nostri gesti, i nostri ragionamenti sono il riflesso dell’età funzionale che il cervello ha stabilito

Descrizione

L’essere umano possiede un’età cronologica, un’età biologica e un’età funzionale o percepita, che è la più sfuggente: l’età che il cervello attribuisce al corpo. I nostri gesti, i nostri ragionamenti sono il riflesso dell’età funzionale che il cervello ha stabilito. Dalla constatazione che la percezione dell’età può essere educata, orientata, riprogrammata con un lavoro profondo sull’identità corporea, nasce il Metodo RE.A.GE.® che si colloca tra neuroscienza, psicoterapia e medicina funzionale perché, in fondo, il confine tra corpo e mente è una nostra invenzione.

RE.A.GE.® – Riprogrammazione dell’Età Attraverso la Gestione Energetica – non cancella il passato, ma permette al corpo di dialogare con un nuovo futuro possibile.

Dettagli del prodotto

Editore
Edizioni Mediterranee
Autore
Sponzilli Osvaldo
Info testo
Immagini e illustrazioni in b/n
Info libro
pp. 168; Roma
Anno stampa
2026
Disponibilità
1 Libro
ISBN
978882723442
Condizione
Nuovo

Potrebbe interessarti