Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Edgar Cayce e il Cosmo


Jupiter
€ 18,00
Quantità

pp. 188, nn. ill. a colori, S. Benedetto (Pisa)
data stampa: 2015
codice isbn: 978889776247

Un'opera provvidenziale ed attesa da molto tempo che in un unico pratico volume raccoglie ed analizza le letture di Edgar Cayce connesse con il cosmo, alla luce delle moderne conoscenze astronomiche, cosmologiche, della fisica quantistica e delle scoperte più recenti in questi campi affascinanti.
Arricchito con alcune delle immagini a colori più recenti e piu spettacolari dalla splendida raccolta “Heritage” riprese dal telescopio spaziale Hubble, questo libro avvincente dimostra che Edgar Cayce, il “profeta dormiente” attinse alle vaste cronache akasciche dell'universo e alla stupefacente coscienza cosmica che si trova dietro alla grandiosa creazione.
Mullaney ha scritto: "Ho studiato il materiale di Cayce per quasi 50 anni sia personalmente sia nei gruppi di studio, ma quando, durante la preparazione di questo libro, ho esaminato a fondo le letture da un punto di vista scientifico sono stato assolutamente sbalordito da ciò che ho scoperto! Se dovessi indicare una sola lettura come esempio, sarebbe la 1900-1 che parla di un telescopio -‘scoperto ' dalle entità coinvolte! - che venne usato nell’antichità per studiare le stelle”

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.