Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Profezia e Precognizione


Disponibile in copia unica
€ 15,00
Quantità

presentazione all'edizione italiana di Sebastiano Fusco, traduzione di Giuseppe Spalatin.
pp. 328, Roma
data stampa: 1973
codice isbn: 6324

Attraverso tutta la storia, la profezia è rimasta uno dei più misteriosi poteri dell'uomo, e solo nei ultimi decenni studiosi rispettabili le hanno dedicato serie ricerche. Martin Ebon, uno dei principali studiosi e scrittori nel campo della parapsicologia contemporanea, illustra i esempi più affascinanti di profezia del nostro tempo. Quest'opera presenta in modo chiaro numerosi, eccezionali e pienamente documentati esempi di gente comune che ha previsto esattamente eventi futuri. Il libro esamina personaggi famosi come il chiaroveggente olandese Croiset, il quale ha, fra l'altro, descritto con incredibile precisione i aspetti più intimi della vita di uomini e di donne che avrebbero occupato un determinato posto a una conferenza, e ciò diversi giorni prima dell'avvenimento.

Il lettore vi può trovare le poco note ricerche di Freud, di Jung e di psichiatri contemporanei, come pure i sorprendenti esperimenti di precognizione del dottor J.B. Rhine. Le imprese di Edgar Cayce e di Jeane Dixon vengono parimenti sottoposte a un'analisi approfondita. L'autore presenta pure prove sorprendenti e documentate che tanto Abramo Lincoln quanto John F. Kennooy avevano previsto il proprio assassinio.

In quest'ampia panoramica sono compresi esempi di profezia nell'economia e nei affari, un divertente capitolo sulle frodi profetiche, un capitolo affascinante sul veggente Erik Jan Hanussen, consigliere di Adolf Hitler, i strani fenomeni precognitivi che circondarono l'affondamento della «Titanic», uno strano caso occorso al Prof. Servadio, e numerosi altri argomenti, cercando così di spiegare uno dei più controversi e importanti fenomeni umani.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.