• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Jakob Lorber lo Scrivano di Dio


Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 20,00
€ 19,00 Risparmia 5%
Quantità

traduzione di Paola Giovetti Tenti
pp. 502, Milano
data stampa: 1979
codice isbn: 900000005010

Un numero sempre maggiore di persone ha, ai nostri giorni, la sensazione che i mutamenti del tipo più diverso, che si sono verificati sulla terra nel giro di pochi anni, non possono essere considerati fenomeni passeggeri. Sebbene il livello di vita sia migliorato con sorprendente velocità, regnano ovunque scontentezza, invidia e odio. La barbarie spirituale e morale si diffonde; violenze e assassinii sono all'ordine del giorno. Sempre più preoccupati, gli uomini si chiedono se il costante aumento di catastrofi naturali, come terremoti, inondazioni, siccità, uragani e cambiamenti climatici stiano diffondendo la tendenza ad una evoluzione terribile.

In questa situazione, all'uomo dell'era industriale viene annunciato un messaggio profetico che risale al XIX secolo e che fa veramente meditare. Questo messaggio soprannaturale, proposto dal profeta Jakob Lorber, la cui autenticità è dimostrata in maniera pienamente convincente, non lascia dubbi sul fatto che l'umanità si trovi ad una svolta e che su di essa si abbatteranno tremende catastrofi.

Il libro di Eggenstein ci presenta la figura di un profeta moderno, profondamente vicino all'anima umana e alle sue aspirazioni di un'esistenza migliore. Inoltre sottolinea come le rivelazioni di Lorber siano state confermate, dopo cento e più anni, dai risultati delle ricerche scientifiche e come questo profeta ci ammonisca sui reali contenuti dell'astronomia, della fisica atomica e dell'antropologia, che sono alla base del nostro pensiero sociale e scientifico.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.