Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Profezie

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 14,00
Quantità

traduzione di Marcello Mazzolani, a cura di Mary Ellen Carter, con la collaborazione di Hugh Lynn Cayce
pp. 224, Roma
data stampa: 1980
codice isbn: 978882720064

Le maggiori profezie del «più grande veggente d'America» sono raccolte in questo volume da un'esperta quanto scettica giornalista, che indaga a fondo e verifica ogni aspetto della vita e del pensiero di Edgar Cayce.

Dalle migliaia di «letture» date dal veggente in uno stato di ipnosi autoprovocata emergono, oltre a una quantità di notizie e di previsioni sul futuro dell'umanità, una serie di chiare e fondate teorie sull'origine e l'evoluzione dell'uomo, del mondo e dell'universo, sulle antiche popolazioni di Atlantide, Lemuria e Oz che, disperse e distrutte dai cataclismi naturali, emigrarono in nuove terre e qui fondarono le basi dell'odierna civiltà.

Le «letture» furono date dal veggente dal 1910 alla fine degli anni Quaranta, e con il trascorrere del tempo e lo svolgersi degli eventi umani hanno avuto puntuali conferme: dall'entrata in guerra degli Stati Uniti nel corso dell'ultimo conflitto mondiale, alla «grande depressione» del dopoguerra, ai disordini razziali, alle rivoluzioni giovanili del '68. Oltre alle profezie di argomento sociale e politico, Cayce ci ha dato molte notizie riguardanti gli sconvolgimenti tellurici e vulcanici che, proprio in questa seconda metà del secolo, hanno iniziato a verificarsi con una frequenza sempre piu preoccupante, e che egli considera manifestazioni di un piano divino di rinnovamento dell'uomo e della Terra. Il libro comprende anche une serie di «letture» sui progressi scientifici e tecnologici dell'uomo, che hanno anch'esse trovato finora la loro puntuale realizzazione.

Ma la missione di Edgar Cayce su questa Terra (dove egli ha predetto che dovrà un giorno tornare) non è stata solo quella di un veggente e di un consigliere. Egli ci ha portato un messaggio di Pace, di Umiltà, di Pazienza e di Amore, un messaggio che tutti dovremo accogliere e mettere in pratica se desideriamo la realizzazione dell' «Era Nuova», l'era in cui l'uomo potrà finalmente conoscere se stesso, e amare i suoi simili e il suo Dio.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.