Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore

Meditazione per la realizzazione dell'anima

€ 22,50
Quantità

pp. 200, 45 ill. a colori, Roma
data stampa: 2020
codice isbn: 978882723030
Sei disposto a mettere in dubbio le tue convinzioni? Allora questo testo è per te. Le sue pagine presentano concetti evolutivi rivoluzionari che possono modificare la coscienza dell’umanità, cambiando il modo in cui consideriamo noi stessi e gli altri.

Cosa significa realizzazione dell’anima? Ci spiega l’Autore che gli stadi di realizzazione sono diversi. Il primo implica la comprensione che noi siamo l’anima. Non siamo il corpo fisico, la mente, le emozioni o i pensieri: questi sono i prodotti dell’anima, gli strumenti dell’anima. Come scrive il Maestro “Tu sei l’IO SONO. Sei immortale. Come disse il signore Krishna nella Bhagavad Gita, l’anima o sé non può essere uccisa, non può essere immolata, non può essere annegata e non può essere bruciata. E’ immortale. Come cambia i vestiti da un giorno all’altro così cambia il corpo da una incarnazione all’altra”.

Raggiunto il primo livello di consapevolezza è possibile procedere al secondo stadio: l’esperienza di se stessi come anima durante la meditazione. Il corpo fisico è come scomparso e l’anima occupa altri sottili corpi luminosi. In questa fase è possibile fare esperienze extracorporee.

Nel terzo stadio l’anima incarnata si unisce all’Anima Superiore e percepisce che non c’è separazione, le due anime in realtà sono uno. Questo è lo stadio in cui il praticante spirituale sperimenta l’unione con le altre anime e da qui inizia il percorso di arhat o processo di perfezione. Proseguendo con la pratica spirituale si sperimenta l’unione con la scintilla divina - Paramatma - chiamata realizzazione di Dio. E’ l’unione con Dio e tutte le cose.

Questi concetti, spiegati in modo semplice, possono ispirare a superare i confini di ciò che il pensiero convenzionale considera assurdo, inaccessibile e inquietante. Master Choa prende per mano il lettore e con grande semplicità lo accompagna attraverso esercizi, meditazioni, spiegazioni. Con una franchezza unica che può coglierci alla sprovvista, questo saggio genera profonde intuizioni sull’anima! Sperimenta la meravigliosa unione con la tua natura divina e con l’universo intraprendendo questo viaggio verso la trasformazione spirituale.
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.