• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


La Vita che Vuoi

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Le Leggi Interiori dell'Attrazione

Urra
€ 13,00
€ 12,35 Risparmia 5%
pp. 200, Torino
data stampa: 2012
codice isbn: 978885033125

Quando vogliamo di più dalla vita tentiamo di compensare le carenze con “pensieri positivi” che dovrebbero realizzare una sorta di magia. Molto spesso questo non accade e presto ci troviamo sovrastati da un mare di insicurezze. Perché?
Gli autori danno qui le risposte che nascono quando non riusciamo a dare alla nostra vita l’indirizzo desiderato. Offrono una descrizione accurata dei principi, le Leggi Interiori dell’Attrazione, che regolano il funzionamento della nostra interiorità e del modo in cui essi influiscono sulla nostra vita esteriore e materiale. Comprendere questa “connessione” è infatti il segreto della Legge dell’Attrazione!
Il libro suggerisce poi un metodo facile e pratico per far sì che la “magia” accada davvero. Così, nella seconda parte, indica gli strumenti attraverso i quali operare: cinque Chiavi facili e intuitive che guideranno ciascuno alla realizzazione dei propri sogni.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.