• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Aprirsi alla Vulnerabilità

Apprendere l'arte dell'amore e dell'intimità

Urra
€ 17,00
€ 16,15 Risparmia 5%
Quantità

cd audio con meditazioni guidate
pp. 96 + Cd audio, durata 1 ora, Milano
data stampa: 2012
codice isbn: 978885033103

Spesso nella vita si incontrano situazioni difficili. Una separazione dolorosa, o la scomparsa dell’amato. Forse viviamo una relazione che non ci dà l’amore che speravamo, o ci accorgiamo di essere senza motivazioni ed entusiasmo. A volte siamo angosciati da pensieri negativi su di noi, o sulla vita in generale.
Questo libro aiuta ad accogliere questi momenti e a capire come essi possono aiutare a crescere. È una guida per ritrovare forza, sicurezza e amor proprio, così di frequente minati da condizioni dolorose.
Sul CD audio che lo accompagna, le due meditazioni, guidate dalle voci in italiano degli autori, conducono a profondi viaggi interiori, che lavorano con il nostro subconscio per rafforzarci: ascoltarle e seguirle spesso aiuta a sviluppare le capacità necessarie per ottenere il meglio dalle esperienze che ci troviamo a vivere.
Insieme, il libro e le meditazioni creano nel nostro intimo lo spazio che permette di avere più lucidità e di fare scelte più sane.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.