Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Cammino Verso l'Amore (Il)

I sentimenti possono trasformare la nostra esistenza: tra saggezza orientale e pragmatismo occidentale, gli insegnamenti di un grande maestro.

€ 9,50
Quantità

pp. VII-314, Milano
data stampa: 2005
codice isbn: 978888274848

In questo testo fondamentale, Deepak Chopra parla dell'amore, forza trascinante e trasformatrice che si deve però nutrire di spiritualità per non smarrire la propria carica primordiale e per modificare sostanzialmente la nostra vita e le nostre relazioni. Analizzando un così grande sentimento nelle sue tappe - attrazione, infatuazione, corteggiamento, intimità, resa, passione ed estasi - l'autore ne individua le enormi potenzialità, prende in esame alcune situazioni concrete e propone anche esercizi specifici per affrontare e superare molteplici difficoltà. Una riuscita fusione di saggezza orientale e pragmatismo occidentale, di suggestioni del passato e di moderna ricerca scientifica, in grado di rivoluzionare le nostre esistenze, favorendo i prodigi di cui è capace lo spirito sul terreno imprevedibile del cuore.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.