• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Naturopatia Vibrazionale

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Il campo energetico umano, i Chakra e i rimedi per il riequilibrio

Urra
€ 13,00
€ 12,35 Risparmia 5%
pp. VI-154, ill. b/n, Milano
data stampa: 2010
codice isbn: 978885032933

La Naturopatia vibrazionale (o Biofisica olistica) è la branca della Medicina olistica che si occupa dell'aspetto energetico degli individui, della valutazione della matrice profonda e immateriale di quello che comunemente descriviamo come corpo fisico.

Infatti, ciò che ci appare attraverso i cinque sensi è solo uno degli aspetti della nostra natura: questa parte più densa e riconoscibile nelle esperienze di vita ordinaria è perfettamente integrata con aspetti meno percepibili, sottili, energetici e spirituali, che necessitano di un'attenzione particolare per essere rilevati e apprezzati.

Quando la componente sottile, meno visibile, subisce uno squilibrio, anche la parte corporea consegue una mancanza di armonia e uno scompenso. È molto importante allora imparare a valutare gli squilibri energetici che sono all'origine delle alterazioni psichiche e somatiche in modo da consigliare l'adozione dei rimedi e dei trattamenti più adeguati per ristabilire il benessere globale della persona.

Gli Autori si propongono di offrire un testo esauriente, ma contemporaneamente chiaro e semplice, dal quale il lettore possa ricavare indicazioni per la comprensione della struttura energetica della propria realtà vitale, per il mantenimento e il recupero del benessere e per orientarsi tra le diverse pratiche e i rimedi disponibili, fra cui i fiori di Bach, la cristalloterapia, i massaggi, gli oli essenziali, le pratiche di meditazione, le fumigazioni.

Gianmichele Ferrero, laureato in Chimica Industriale, si occupa da anni di discipline olistiche. Si è diplomato in Naturopatia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica (SIMO), specializzandosi in Iridologia multidimensionale.

Gloria Grazzini si diploma, nel 1992, come restauratrice presso la Scuola Regionale Toscana. Dal 1990 frequenta vari corsi sull'espressività corporea, pittorica e canora. Contemporaneamente lavora come operatrice nel campo delle attività artistico-manuale-teatrale presso Centri Igiene Mentale, scuole e associazioni culturali. Si è diplomata in Naturopatia presso la Scuola Italiana di Medicina Olistica (SIMO). Attualmente è docente di Naturopatia vibrazionale presso la scuola SIMO e di discipline olistiche in centri e associazioni; tiene corsi per gruppi e singoli di terapia del colore e pittura di mandala.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.