• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Lazzaro

Un miracolo che continua

€ 21,00
€ 19,95 Risparmia 5%
Quantità

a cura di Friederike Migneco
pp. 214, Caldonazzo (TR)
data stampa: 2010
codice isbn: 978888703717

"Nel corso della storia del cristianesimo risorge a poco a poco il passato. Nella storia del cristianesimo risuona di continuo la voce risvegliatrice di Colui che è la resurrezione e la vita, e che ci ha promesso di essere con noi fino alla fine del mondo, la voce che chiama «Lazzaro, vieni fuori!".

"Così come i sette 'giorni della creazione' sono tutti contenuti nel primo, anche il miracolo del risveglio di Lazzaro contiene gli altri sei miracoli di cui racconta il Vangelo di Giovanni. Quindi la 'legge' del 'risveglio' periodico che agisce nella storia spirituale dell'umanità, e che viene accettata come un dato di fatto da tutte le grandi religioni del mondo, corrisponde all'essenza senza tempo del primo 'giorno della creazione', quale si rivela nel miracolo del risveglio di Lazzaro. La forza di rigenerazione, che agisce contro il processo 'naturale' di degenerazione sfociante nella morte, ripete in forma sempre nuova il miracolo del risveglio di Lazzaro nella storia dell'umanità".

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.