Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Le Chiavi di Nostradamus

Con le profezie sulla fine del ventunesimo secolo

Disponibile in copia unica
€ 14,46
Quantità

premessa e prefazione dell'autore.
pp. 280, nn. ill. b/n, Roma
data stampa: 1991
codice isbn: 978882720840

L'Autore, è riuscito a scoprire nel 1983 il metodo segreto usato da Nostradamus per ordinare cronologicamente le sue quartine.
Ciò gli consentirà di pervenire mediante programmi di computer alla stampa del "Grand tappis plié" (Il grande tappeto piegato), il lungo modulo a striscia continua che contiene i puntamenti alle quartine relative agli avvenimenti futuri (500 anni).
Assistiamo così alla graduale ed ordinata scoperta di tutti gli eventi più importanti e significativi del ventesimo secolo, che ora appaiono come vere e proprie "cronache del futuro", quasi che l'autore le avesse scritte attingendole direttamente dai nostri mass-media: riviste, giornali e mezzi di informazione.
Un esattissimo panorama che comprende le tre guerre mondiali di questo terribile secolo: la prima caratterizzata dai re "Kappa", i Kaiser della prima guerra mondiale, la seconda scatenata dai "Theta", i Tiranni, "i tre fratelli che misero in tormento il mondo", Stalin, Mussolini e Hitler; la terza, di cui si sono avuti gli inizi con i conflitti in Medio Oriente e con la Guerra del Golfo Persico, causata dai re "Lambda", i "Lunari" della mezzaluna islamica.
Tutti e tre risulteranno alla fine del "secolo del Sole", cioè della reazione atomica solare, "morti, banditi, stroncati" e l'Olivo fiorirà soipra una terra finalmente pacificata.
Poi, purtroppo, le guerre ricominceranno. Molti credono che Nostradamus abbia "predetto tutto", ma fino ad oggi non era stato possibile ricostruire l'esatta sequenza delle sue misteriose quartine.
In quest'opera, oltre 600 di esse sono state matematicamente ordinate in modo cronologico, così da risultare finalmente inserite nel "Tempo corrente", a dimostrazione dell'esistenza del "Tempo permanente", anticipata dai grandi fisici di questo secolo straordinario.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.