Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Decluttering

Spaceclearing fra le stanze della nostra vita: ordine in casa, spazio nel cuore

€ 15,90
Quantità

prefazione dell'autrice.
pp. 168, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978882722573

Dall’ingresso al salone, dalla cucina alla cantina seguendo l’immaginario collegamento fra il luogo fisico dove viviamo, la nostra vita e quel luogo interno che, come un cassetto troppo pieno, straripa di disordine. Una confusione emotiva che rende la vita complicata, irrespirabile e ci impedisce di gustarla fino in fondo.
Decluttering significa ripulire gli ambienti dal clutter, dagli accumuli che invadono il nostro spazio vitale. Andando oltre il processo, spesso arduo e mai banale, di riorganizzazione degli spazi della casa, soffocanti e zeppi di cose inutili, Lucia Larese indica, con molti consigli pratici, la strada per un vero cambiamento emozionale e psicologico. Attraverso il racconto di Giovanna, l’Autrice traccia un percorso di cambiamento che, in un cammino fra le stanze della casa e le scelte della vita, porterà la protagonista a scoprire la vera se stessa.
Confermando il suo straordinario filone di scrittura che coniuga l’immediatezza di una storia accattivante con la praticità di un manuale, che permette facilmente di passare dalla lettura all’azione, Lucia Larese mette a nudo atteggiamenti mentali, pensieri e abitudini limitanti che possono sabotare la nostra felicità. Come nella fiaba, “alla fine, con lei tutto il castello si risvegliò” e il lettore scoprirà il segreto per “incontrare il principe” e, finalmente, realizzare il cambiamento dentro e intorno a noi.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.