• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Combat Muay Boran


€ 25,00
€ 23,75 Risparmia 5%
Quantità

pp. 192, 424 foto a colori, contiene CD, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978882722596

Il Combat Muay Boran rappresenta un approccio pratico allo stile tradizionale di combattimento originale della Thailandia, strutturato scientificamente per la lotta a mani nude. Paragonato alle spettacolari esibizioni coreografate così popolari oggigiorno nei film di arti marziali e nelle dimostrazioni, il Combat Muay Boran si distingue per il suo obiettivo primario: mettere uomini e donne in condizione di combattere per difendere la propria incolumità. Le tecniche illustrate si basano sull’antico stile di combattimento Chern Muay: l’uso aggressivo delle 9 armi naturali del corpo (Nawarthawooth) per attaccare, difendersi e contrattaccare. Inoltre, nel presente volume viene mostrato l’impiego dei quattro principali sistemi di attacco tradizionali: Proiettare, Schiacciare, Afferrare, Spezzare.
Il testo è corredato da un DVD multilingue (Italiano, Inglese, Spagnolo) che permette la visualizzazione animata delle applicazioni di tutte le tecniche affrontate.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.