Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Dossier Ufo

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


Avvistamenti - Atterraggi - Incontri

€ 15,00
Quantità

prefazione dell'autore.
pp. 194, 12 tavv. b/n f.t., Roma
data stampa: 1980
codice isbn: 5664

Quest'opera tenta di dare una spiegazione logica agli avvistamenti di UFO e agli « incontri" con extraterrestri, fenomeni finora rimasti avvolti nel mistero, pur essendo ormai la loro effettiva realtà una innegabile evidenza.

Il modo di « contattare" messo in opera dagli Alieni è tra pili inafferrabili, se visto con l'ottica della logica umana; ma, a ben vedere, rivela una precisa programmazione che sembra portare alla inevitabile accettazione della loro presenza ed alla preparazione psichica degli abitanti della Terra ad un incontro di massa.

Falliti gli approcci con i detentori del potere politico e militare. ecco esplodere i contatti con singole persone o gruppi, con un intensificarsi di presenze e di avvistamenti spiegabili solo con lo scopo di abituarci all'idea della loro esistenza, rendendo accettabile una realtà che per noi sarebbe altrimenti traumatizzante.

Questo libro fornisce un quadro chiaro e completo dei casi e degli avvenimenti pili importanti che hanno avuto luogo. particolarmente negli ultimi venticinque anni, in ogni parte del nostro pianeta .. Ricco di documenti inediti e di ipotesi originali, costituisce un prezioso dossier, soprattutto per i ricercatori della verità sinceri ed obiettivi.

Paolo Di Girolamo è vissuto per diversi anni In Sudamerica, dove ha insegnato Italiano, disegno e storia dell'arte presso l'Istituto di Cultura Itala-Cileno e il Liceo Italiano di Santi ago del Cile. Qui ha anche svolto attività artistica, realizzando affreschi e murali in chiese e grandi edifici. Sotto la guida del Prof. Richard Shaedel. esperto di archeologia precolombiana, ha partecipato a studi e ricerche di carattere archeologico e alla formazione dei primi archeologi cileni. Nel 1964, ha fatto parte di una spedizione archeologica italiana a Cajamarquilla, in Peru. Attualmente vive a Roma, dove lavora come regista e produttore di film di animazione. Sue opere hanno partecipato, tra gli altri, ai festival di Mosca, Londra, Vienna, Copenhagen, New York, Annecy, Lucca, Salerno, Messico.
Come ufologo, appassionatosi all'argomento fin dal 1955, ha creato dapprima il gruppo romano della 1.8.S.1. (International Sky Scouts), organo della C.B.A. giapponese, e in seguito ha formato il gruppo italiano della Contact International. di cui è l'attuale responsabile per l'Italia. Tale organizzazione, con sede centrale a Londra, si dirama in 37 nazioni, con un continuo e proficuo scambio di notizie ed esperienze.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.