Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Grande Libro di Ho'oponopono

Saggezza hawaiana di guarigione

€ 11,90
Quantità

prefazione di Maria-Elisa Hurtado-Graciet, traduzione di Ilaria Dal Brun.
pp. 160, Vicenza
data stampa: 2014
codice isbn: 978886820023

Ho'oponopono, letteralmente “mettere le cose al posto giusto”, è una filosofia hawaiana e al tempo stesso una potente tecnica che aiuta a eliminare tutti gli elementi consci e inconsci (credenze, ricordi, programmazioni mentali) che ti ostacolano e ti controllano, permettendoti di ritrovare serenità e libertà d’azione.
Ho’oponopono è la chiave per diventare artefice della tua felicità. Ogni situazione che vivi, ogni incontro, ogni azione generano in te una traccia. Nel corso del tempo, queste tracce diventano un intricato sistema che prende il sopravvento sulla tua libertà, costringendoti ad agire e a pensare secondo schemi fissi senza che te ne renda conto. Il più delle volte, si tratta di schemi negativi che portano infelicità, depressione e malattie.
La pratica di Ho’oponopono ti consente di spezzare queste catene: le vibrazioni che mette in moto daranno luogo a strabilianti cambiamenti a livello interiore, che non mancheranno di riflettersi all’esterno.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.