Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Silenzio e la Quiete

Meditazioni quotidiane

€ 25,00
Quantità

prefazione di Laurence Freeman, introduzione di Paul Harris, traduzione di Elisabetta Sala.
pp. 380, Roma
data stampa: 2015
codice isbn: 978888716483

Lasciate che ora vi descriva la via della meditazione. Ripetendo il mantra entrate in una grande tradizione, una tradizione di uomini e donne che hanno meditato per secoli e che, nella meditazione, hanno cercato di trascendere i propri limiti, di entrare nell’incanto di Dio, nel cuore dell’energia divina, e di fare tutto ciò penetrando nel loro stesso cuore. Quando meditiamo siamo immobili, corpo e anima, corpo e spirito, totalmente aperti alla presenza di Dio, sapendo che tale presenza è puro amore, pura dolcezza, puro perdono. In quella presenza diventiamo chi siamo: esseri creati da Dio, creature redente dall’amore di Gesù, creature che sono templi dello Spirito santo, e in tale esperienza siamo resi completamente liberi, liberi di essere noi stessi, di amare noi stessi, il nostro prossimo e Dio.
Meditare significa abbandonare tutte le schiavitù, tutti i limiti. Significa entrare nella libertà di Dio, della vita trinitaria. Dobbiamo solo aprire i nostri cuori a quella realtà e la via è quella del mantra.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.