Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La Meditazione del Cuore


Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
Disponibile in copia unica
€ 18,00
Quantità

Prefazione di Paola Giovetti. Traduzione di Mario Monti. Edizione a cura di J. G. Guzzi.
pp. 216, 14 foto b/n f.t, Roma
data stampa: 1987
codice isbn: 978882720604

La spiritualità ha una chiave segreta per aprire la porta del Divino. Questa chiave è la meditazione del cuore.
La meditazione del cuore semplifica la nostra vita esteriore e rinvigorisce quella interiore. La meditazione del cuore ci offre una vita così naturale e spontanea che non possiamo trarre un respiro senza essere consapevoli della nostra divinità. Essa è un dono divino. É il diretto approccio che guida l'aspirante all'Uno, da cui è disceso. In questa raccolta senza eguali di scritti, la vasta e illuminata sapienza di Sri Chinmoy è tradotta in ardenti affermazioni di verità perchè il ricercatore moderno le esamini e le ponderi. Le parole di Sri Chinmoy rappresentano l'unione del passato e del presente, dell'Oriente e dell'Occidente.

Questo libro ha un enorme valore pratico per il ricercatore spirituale occidentale. All'esordiente rivela la vita di meditazione. A chi è più avanzato fa da guida verso i regni della coscienza oltre i limiti dell'esistenza quotidiana. A ogni stadio offre risposte, intuizioni e scoperte illuminanti. 

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.