Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Solitudine e Preghiera

La tradizione esicasta

Qiqajon
€ 13,00
Quantità

Traduzione dal francese a cura delle benedettine del Monastero di Santa Maria madre della chiesa e San Benedetto, Ponteserchio(1978) Revisione a cura della Comunità monastica di Bose (2018)
pp. 146, Magnano (BI)
data stampa: 2018
codice isbn: 978888227535

Un antico insegnamento dei padri risuona dal IV secolo: “Fuge, tace, quiesce” (fuggi, resta in silenzio, rimani in pace). Può ancora essere un invito per noi oggi, in questa società veloce in cui tanto rumore e svariati stimoli ci distraggono? La scelta di pubblicare questo classico di un appassionato conoscitore della spiritualità orientale è un tentativo di proporre anche agli uomini e alle donne di oggi una strada per rispondere al desiderio profondo di trovare un senso per la propria vita, in una relazione autentica con Dio. Solitudine, silenzio e preghiera: la ricerca di luoghi, momenti e modalità per vivere in un intenso e costante rapporto con il Signore della vita può guidarci a trovare nella quiete l’unificazione interiore anche in mezzo alle preoccupazioni e alle fatiche di ogni giorno.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.