Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Negli Occhi dello Sciamano

Sul sentiero sacro degli Inca

Piemme
€ 9,90
Quantità

traduzione di Daniela Cohen
pp. 286, Milano
data stampa: 2013
codice isbn: 978886836622

Dopo una malattia gravissima Hernan Mamani, plurilaureato e perfettamente assimilato alla cultura occidentale, riscopre, attraverso un viaggio iniziatico che lo porta a contatto con uno sciamano andino, i valori spirituali della civiltà inca e le proprie radici. È l'inizio di una rivelazione che si trasforma in messaggio. In questo libro Mamani interpreta il senso profondo delle rivelazioni inca, in un percorso di ricerca e di crescita.

L'autore diventato curandero ed erede delle antiche tradizioni sciamaniche della tradizione spirituale inca, guarito da una malattia giudicata inguaribile si è formato secondo i valori occidentali conseguendo ben due lauree all'Università di Arequipa.  Entra poi in contatto con una conoscenza che si credeva persa, di cui scopre le tracce attraverso il contatto personale con gli indiani e alcuni sogni rivelatori. Ma l'incontro determinante della sua vita è quello con un maestro spirituale andino, che vive in una grotta su una montagna, tra i ghiacci eterni. Avviene così la sua iniziazione che lo porta a diffondere il messaggio ricevuto: la necessità per l'uomo di stringere un nuovo patto con la "Pachamama", la grande Madre Terra. Quest'incontro gli permetterà di passare da una condizione di oscurità e di pericolo ad una piena di luce.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.