Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Biotransenergetica

Qualcosa di nuovo, qualcosa di antico, una via che ha un cuore

ITI Edizioni
€ 18,00
Quantità

prefazioni e introduzione dell'autore.
pp. 264, ill. b/n, Milano
data stampa: 2012
codice isbn: 978889078560

“Cambia il tuo stato di coscienza e cambierai la tua vita”…recita il saggio.
Di fronte alla manifesta inadeguatezza, da parte di una certa psicologia, di arrivare all’essenza dell’essere umano e potersi così occupare della dimensione spirituale, la BTE si propone come una disciplina avanzata, ricca di una metodologia efficace e di un modello teorico articolato, in grado di insegnare, con competenza, la padronanza dell’esperienza interiore e degli stati di coscienza che la nostra anima (psychè) attraversa nel suo viaggio, spesso travagliato, verso se stessa.
La BTE si propone come una sintesi preziosa tra le più antiche conoscenze sciamaniche e sapienziali dell’umanità e i più moderni risultati della psicologia transpersonale come della medicina integrale.
Nel corso degli ultimi decenni, la BTE ha potuto così proporsi come un valido aiuto per migliaia di persone, consentendo loro di ritrovare il contatto perduto con la propria vera natura, ricostituendo il rapporto originario di armonia con l’essenza, il Sé, sano e incorruttibile, fonte del benessere e della felicità.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.