• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

La scienza dei Maghi

esprimi ciò che sei

€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

pp. 140, Cagliari
data stampa: 2020
codice isbn: 979122007192
’alba di un nuovo mondo è adesso. Nella nostra voglia di ricominciare. Il sole sta sorgendo per illuminare una nuova umanità. Che inizia la sua seconda vita con un rinnovato principio.

È un nuovo e affascinante viaggio che, tuttavia, inizia dove ci aveva lasciato il matto che ora assume una nuova veste, nel suo infinito percorso di vita, di morte e di rinascita.

Il viaggio di Aldo e Martina prosegue attraversando nuovi scenari. Dai sette fratelli vengono proiettati nel futuro attraverso un viaggio che avviene attraverso i nuovi poteri della loro mente.

Nel 2109 trovano un mondo incredibile, affascinante e inaspettato. Il bosco-città in cui le abitazioni non sono altro che alberi cresciuti secondo i principi naturali ma pilotati da una intelligenza artificiale, in cui i trasporti avvengono in una dimensione invisibile che non interferisce con la vita a delle persone e infine dove chiunque persona può vedere la sua personalità riflessa in uno scenario olografico insospettabile.

La guida mostra ai due protagonisti questo nuovo mondo. Parallelamente si snoda la storia umana e professionale degli scienziati che hanno contribuito a costruire tutto questo.

Arthur Clarke, l’autore di 2001 Odissea nello spazio, scrisse questa frase: “Qualunque tecnologia avanzata non è distinguibile dalla magia. Qualunque intelligenza aliena sufficientemente avanzata non è distinguibile da Dio.” Questa frase ha contribuito a ispirare il titolo di questo libro.

Scoprirete che i confini tra scienza e magia sono molto più sottili di quanto possiate immaginare. I più grandi scienziati dell’umanità erano dei geni un po’ visionari….
  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.