• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Gnomi e Fantasmi

Misteri del Piccolo Popolo - Le entità senza corpo

Disponibile in copia unica
€ 8,80
€ 8,36 Risparmia 5%
Quantità

aiuto alla lettura di Giuseppe Vesco
pp. 112, Alpo (VR)
data stampa: 2012
codice isbn: 978889668238

Il contenuto di Gnomi e fantasmi fa parte della monumentale Opera, LA NUOVA RIVELAZIONE del mistico e profeta Jakob Lorber dal 1840 al 1864. Un'Opera composta da 14.000 pagine, 36 volumi, della quale Dio stesso ha detto: "Questa è la più ampia e svelata Opera che Io abbia mai comunicato da quando esiste l'Umanità. In essa ognuno può trovare, fino all'esattezza di un atomo, come stanno le cose con lui".

Si tratta di un'Opera divina nella quale ognuno può trovare le risposte alle più importanti domande esistenziali che si è posto durante la sua vita e che non aveva mai trovato.

Gnomi e fantasmi è per molti versi uno sguardo unico e raro sul mondo degli spiriti della natura e sulle entità senza corpo.

La capacità di "visione" di Lorber ci permette di conoscere chi sono gli Gnomi e le Entità senza Corpo (fantasmi) con grande chiarezza e semplicità.

Il testo riesce a risolvere molti quesiti legati al mondo della natura e dello spirito. Dove dimorano gli Gnomi e quali sono le loro occupazioni. Come evocare i benefici e l'aiuto degli Gnomi. Le categorie di fantasmi, positivi e negativi e come evocare i benefici degli uni e liberarsi degli altri. In quali casi appaiano e come trovare un canale di comunicazione.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.