• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Il Regno dell'Anticristo

ed Altri Scritti

€ 12,00
€ 11,40 Risparmia 5%
Quantità

nota editoriale
pp. 230, nn. ill. a colori e b/n, Ferrara
data stampa: 2014
codice isbn: 978889643768

"L'Anticristo verrà poco prima della fine del mondo. … dopo l'Anticristo segue immediatamente il giudizio finale ": così San Roberto Bellarmino descrisse la pericolosità di questa figura la cui ombra oggi sembra farsi più buia. Ad essa Alessandro Guzzi (artista già noto nell'ambito delle arti visive) ed ai proseliti che apparentemente ne preparano l'arrivo, ha dedicato studi approfonditi che sono testimoniati dalla presente raccolta di scritti. Il saggio che da il titolo allibro: Il regno dell'Anticristo, partendo dalle profezie contenute nelle Sacre Scritture, da Daniele all'Apocalisse. fino ad arrivare ad Adso di Montier-en-Der abbate del X secolo che scrisse un breve testo sull'argomento, disegna un percorso in ascesa del male, incarnato sostanzialmente nel satanismo, vero nucleo interiore abietto delle varie sette che di esso sono seguaci. Alessandro Guzzi, con un taglio molto personale, sposa la teoria di una cospirazione, attiva da tempi molto antichi e che si è potenziata fortemente nella "modernità". Questa cospirazione è detta Nuovo Ordine Mondiale, ed Illuminati è chiamata l'elite satanica che lo rappresenta. Molte e tragiche condizioni visibili del mondo d'oggi sono solo apparentemente casuali, essendo in realtà il risultato di una sua intensa attività. Tra i suoi più grandi successi recenti: il Concilio Vaticano II, che di fatto ha aperto, persino nell'opinione di Paolo VI, le sante porte di S. Pietro al demonio. spingendo rapidamente la Chiesa verso l'apostasia, e l'Unione Europea. il cui potere centralizzato e satanico sull'intero continente, fonda la dannazione dei popoli. (…)

Alessandro Guzzi, studi classici e laurea in legge, è pittore e studioso di spiritualità. Al suo attivo numerose mostre e pubblicazioni. Vive e lavora Roma.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.