Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Edgar Cayce e le Anime Compagne


€ 17,00
Quantità

pp. 186, Roma
data stampa: 2010
codice isbn: 978882722061

Anime gemelle, anime compagne, partner perfetti sono immagini di un un rapporto ideale, sono soltanto fantasie o hanno qualche fondamento di verità? Ognuno di noi ha una relazione "perfetta" che aspetta solo di essere scoperta oppure essa è qualcosa che cresce e si sviluppa con il tempo?

Domande come queste, e molte altre ancora, furono poste a Edgar Cayce che diede, tramite le sue "letture", delle risposte straordinarie. Per decenni, egli aiutò migliaia di persone a comprendere la natura dei loro rapporti personali e le dinamiche dell'attrazione tra anime. Oltre a trattare dei rapporti tra anime compagne, del loro collegamento al disegno ciclico delle reincarnazioni e della natura della solitudine, questo studio offre esempi dei giorni nostri che ripropongono gli stessi principi espressi da Cayce.

Edgar Cayce e le anime compagne analizza casi storici tratti dai documenti di Cayce sulle anime compagne, sull'amicizia e sui rapporti familiari ed esamina le leggi universali che determinano le unioni tra le persone.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.