• Prezzo scontato

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Tags ai quali appartiene questo titolo

Chakras - Ruote di Vita

Informatemi se questo titolo tornerà disponibile

x


La filosofia indiana dei chakras per vivere con serenità l'amore, il sesso, i rapporti con gli altri e influenzare in modo benefico la salute del corpo e della mente

Armenia
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso
€ 14,00
€ 13,30 Risparmia 5%
traduzione di Enrica Viziale.
pp. 416, nn. ill. b/n, Milano
data stampa: 1989
codice isbn: 978883440409

I chakras sono, secondo la filosofia indiana, sette centri di energia situati in particolari punti del corpo, dove si concentra la forza vitale. Un intasamento, un sovraccarico o una carenza in uno qualsiasi di essi comporta delle ripercussioni sia a livello fisico che psichico. Che fare dunque, visti gli scompensi che comporta il modo di vita occidentale?
L'autrice, apprezzata guaritrice e studiosa americana, in questo volume veramente unico, vi insegnerà gli esercizi pratici con cui risvegliare e purificare i chakras per fare fluire libera e forte l'energia in tutto il vostro corpo.
Completano il testo le illustrazioni per un'esatta esecuzione degli esercizi.

Anodea Judith svolge l'attività di guaritrice e ha studiato le tecniche dell'agopressione, yoga, sciamanismo e occultismo. Negli Stati Uniti i suoi libri sono molto richiesti e apprezzati per chiarezza e originalità.

SOTTOLINEATURE A MATITA

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.