Ricerca avanzata

Argomenti (categorie) ai quali appartiene questo titolo


Guge Gongji

7 bersagli per neutralizzare l'avversario

€ 12,90
Quantità

traduzioni di Alessio Rosoldi.
pp. 186, 165 illustrazioni b/n, Roma
data stampa: 2009
codice isbn: 978882722021

Per fermare una macchina in corsa, non c’è bisogno di uccidere il conducente. Basterà far scoppiare le gomme. Per fermare un aereo in fase di decollo, non serve far saltare in aria la cabina di pilotaggio. È sufficiente danneggiare una delle ali. Questo è il principio del Guge Gongji: fermare un avversario danneggiando il suo strumento più pericoloso, ossia la sua capacità di movimento.
Il Guge Gongji rappresenta un’alternativa all’uccidere, è un mezzo da utilizzare in extremis, quando le tattiche di difesa convenzionali quasi certamente non funzioneranno, ad esempio quando ci si trova ad affrontare un avversario più forte e più massiccio di noi.
Con illustrazioni dettagliate e indicazioni precise, il Maestro Hei Long, autore di numerosi manuali di autodifesa di successo, rivela quali sono i sette bersagli principali da colpire per annientare qualsiasi tipo di avversario. L’azione è paragonabile alla rimozione delle pallottole da una pistola. Dopo aver applicato il Guge Gongji sarà molto improbabile che qualcuno sia in grado di darvi pugno avendo il polso o il gomito spezzati, o di continuare ad avanzare contro di voi con un ginocchio o una caviglia fratturata.

  • Accettiamo i seguenti pagamenti:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
- Conto corrente postale
- Contrassegno Accettiamo i seguenti pagamenti: - Carta di credito - Paypal - Bonifico bancario - Conto corrente postale - Contrassegno
  • Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a. Spedizione tramite Poste Italiane s.p.a.